Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una voce per Imperia, tutte le novitá dell’edizione 2015

Imperia. Sará il “Koko Beach” di Imperia ad ospitare dal 24 al 26 luglio la terza edizione di “Una voce per Imperia”, il concorso canoro ideato da Paolo Bianco nelle vesti di ideatore e direttore artistico.

L’evento é organizzato con l’associazione Matteo Maragliotti, con la Goimperia nel nome di Vincenzo Costantini e patrocinata dal comune di Imperia.

Parteciperanno alla manifestazione le Associazioni di Nomobing Imperia di Rosy Masuzzo, Associazione Banca Degli occhi di Genova.

Tante le novità quest’anno dove si comincerà il 24 sera dalle ore 21 con ospitare una tappa di Miss stella del mare portata da Adriano Ge. Quindi si proseguirà con i primi 21cantanti in gara( 6 under 13 e 15 over).

Nel pomeriggio del 25 sulla spianata e per le vie cittadine sfilerasaranno le Fiat 500 d’epoca del 500 club Golfo Dianese dalle ore 17 fino a tarda serata quando altri 21 concorrenti si sfideranno (6 under 13 e 15 over) per accedere alla finalissima del 26 domenica dove appunto si eleggerà Una Voce Per Imperia 2015.

Nella serata conclusiva ci sarà una sfilata con abiti delle stiliste Arabella Isca (Place du Cap) e di Manuela Guasco & Flavia Bonaccorso della FLAUEL.

I concorrenti saranno votati da una giuria esperta nel settore.
Non mancheranno ospiti famosi e meno come: Simone Gandolfo (attore), Renzo Sinacori (comico), Francesco Fiducia (comico)
IDHEA (Cantante), Beppe Montagna (seconda fisarmonica in Italia), Veronica Seriani (speaker radio 103 e vincitrice Festival di Sanremo 2005 sezione giovani), Sabrina Bonfadelli e Debora Orsino (flauto traverso e tastiera) e Simone Medagliani (sax). E ancora i primi classificati del primo Talent Maragliotti, La scuola danza Creativa di Imperia, Davide Sala (ballerino di popping). Presente anche il coro Mongioje che aprirà e chiuderá la Manifestazione. Presenteranno le serate Marco Bianco & Beatrice Bertolino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.