Il concorso

“Una voce per Imperia”, chi sarà la vincitrice 2015?

una voce per imperia

Imperia. Sono arrivate da Colle Val d’Elsa, in Toscana, ma anche da Mentone, in Francia. Cantanti under 13 e over si sono sfidate per tre giorni al “Koko Beach” per il concorso canoro dell’estate “Una voce per Imperia”. 

Un evento promosso e organizzato da Paolo e Marco Bianco che vede la collaborazione del Comune di Imperia, della GoImperia e di una nutrita squadra di sostenitori come Riviera24 e Radio Sanremo che hanno seguito passo passo le serate anche prima della finalissima di questa sera.

“Siamo arrivati all’ultima sera. Sarà uno spettacolo speciale, sempre sotto le stelle, dove la vera protagonista sarà la musica – dice il direttore artistico Paolo Bianco – Per due sere consecutive si sono sfidati cantanti arrivati dalla Toscana, dalla Liguria e dalla Francia. Un happening musicale che ha regalato emozioni nel locale della Spianata di Oneglia. Questa sera si giocano il podio e sono certo che sarà una serata entusiasmante sotto ogni punto di vista”.

Tra gli osservatori delle cantati in gara anche Davide Comentale che cura tra le altre cantanti anche Diandra Delfino e Miriam Masala. “E’ uno spettacolo divertente e partecipo con interesse perché molte cantanti in gara sono davvero in gamba e promettono bene per il futuro – dice – Sono qui per lavoro e chissà se tra loro non nasca una nuova popstar”.

commenta