Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un consiglio comunale “caldo” a Vallecrosia con le interpellanze di Cristian Quesada

Si discuterà anche del degrado della città sotto il profilo della pulizia,ricevo in città tutti i giorni lamentele di cittadini arrabbiati di pagare tasse e non ricevere servizi adeguati

Vallecrosia. Si preannuncia un consiglio comunale rovente questa sera a Vallecrosia. Il consigliere comunale Cristian Quesada ha presentato alcune osservazioni sulla quale la maggioranza dovrà esprimersi. “Ho avanzato proposte di buon senso – ha detto Quesada – a tutela della sicurezza dei cittadini come l’illuminazione dei passaggi pedonali,acquisto attrezzature per la protezione civile, installazione di 4 dossi in punti strategici al fine di garantire l’ incolumità dei cittadini e infine investire i 12,000 € annuali di contributo del Conad nella promozione del turismo.
Si discuterà anche del degrado della città sotto il profilo della pulizia,ricevo in città tutti i giorni lamentele di cittadini arrabbiati di pagare tasse e non ricevere servizi adeguati.
Come neonato gruppo Vallecrosia #PRIMADITUTTO
Ci siamo posti l’ obbiettivo di avanzare proposte nell’ interesse dei cittadini”, conclude Cristian Quesada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.