Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un comitato di cittadini dice no all’antenna per telefoni cellulari al Campo Sportivo foto

"Una vera vergogna che i cittadini dianesi non sopporteranno di sicuro impunemente."

Diano Marina. Hanno indirizzato una lettera al Prefetto di Imperia e al sindaco di Diano Marina e la protesta corre su Facebook. Si tratta di un gruppo di cittadini dianesi che chiede lumi e la rimozione, dell’impianto per telefonia cellullare, in un terreno nella zona del campo sportivo, i cui lavori di messa in opera si stanno svolgendo in questi giorni.

Sul popolare social network diversi cittadini sfogano le loro paure e perplessità sulla futura costruzione dell’opera, soprattutto in un’ottica per la salute pubblica. “Il ripetitore viene ad essere collocato vicino alle scuole – spiegano nella loro missiva -, a un frequentatissimo parco giochi, ad una zona dove si pratica continuamente dello sport e non lontano da alberghi e abitazioni civili. Una vera vergogna che i cittadini dianesi non sopporteranno di sicuro impunemente.”

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.