Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovati in possesso di “erba” e “fumo”, due giovani denunciati dai carabinieri

Per questi motivi sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Più informazioni su

Imperia. Nella notte i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Imperia durante un servizio di perlustrazione hanno proceduto al controllo di due giovani, O.G. classe ’88 gravato da numerosi precedenti penali e di polizia e B.L. classe ’90 incensurato. I due sono stati trovati in possesso di 7 grammi di marijuana già confezionata in dosi più ulteriori 0,3 grammi di hashish, pronti per essere ceduti sulla piazza imperiese. Per questi motivi sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.