Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppi furti e degrado, l’Ncd tocca il tempo al sindaco Carlo Capacci

Più informazioni su

Imperia. I capigruppo di maggioranza si sono incontrai in Comune per dibattere sul tema della sicurezza insieme al sindaco Carlo Capacci dopo l’aggressione subita dall’assessore all’Arredo Urbano Maria Teresa Parodi.

Al sindaco è stato chiesto un intervento tempestivo e urgente perché la situazione “rischia di sfuggire di mano”. A questo proposito Diego Parodi, presidente in consiglio comunale, ha fatto sapere che domani  incontrerà il prefetto Silvana Tizzano per chiedere un intervento delle forze dell’ordine.

Un appello alla sicurezza e alla tranquillità che arriva anche dal Pd e da Imperia Cambia alla luce anche dei numerosi furti che si sono verificati negli ultimi giorni in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.