Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora: le manifestazioni in programma nei prossimi mesi

Un caloroso ringraziamento va a tutte le Associazioni che come sempre con passione e dedizione si impegnano nella valorizzazione e promozione del nostro Comune

Più informazioni su

L’amministrazione Comunale di Triora ha presentato nei giorni scorsi il programma delle manifestazioni estive relative a Triora ed a tutte le sue meravigliose frazioni.
Si tratta di un ricco calendario di eventi che prevede di fatto almeno una manifestazione ogni week end estivo da luglio a settembre.

Un caloroso ringraziamento va a tutte le Associazioni che come sempre con passione e dedizione si impegnano nella valorizzazione e promozione del nostro Comune.

Oltre a manifestazioni molto note quali Strigora, Halloween ecc che hanno avuto grosso successo ed importanti riconoscimenti in passato si affiancano manifestazioni più piccole ma non di minor importanza su tutto il territorio comunale e nuove manifestazioni come ad esempio “la prima edizione del Festival Del Libro e degli scrittori Liguri “Quando leggi un libro trovi un amico” che si terrà il 21 agosto.

Oltre a quelle previste in calendario vi sono poi ancora altri eventi in fase di definizione per cui si consiglia di consultare il sito www.comuneditriora.it .
Altri importanti eventi sono anche previsti per l’autunno.

Gli amministratori comunali congiuntamente a tutte le varie associazioni organizzatrici invitano pertanto a partecipare numerosi perché ci sono eventi “Per tutti i gusti”.

DEPèLIANTDEPèLIANT2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.