Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre nuovi arrivi all’Argentina Arma: un difensore, un centrocampista e un attaccante foto

L’Argentina Calcio continua a tesserare giocatori. Tra meno di due mesi inizia la stagione 2015-16 di Serie D e la compagine armese, che punta ai play-off, ribatte colpo su colpo agli “addii” di questi giorni. Ed ecco che, a sostituire Negro, Costantini e Gagliardi, ma anche ad offrire qualcosa in più, arrivano tre nuovi giocatori.

Qui di seguito in ordine alfabetico:

- Matteo Cardia, nato a Cagliari il 10 gennaio del 1995, attaccante, proveniente dal Selargius Calcio in Serie D con sette gol all’attivo nell’ultimo campionato. E’ passato per le formazioni giovanili del Cagliari.

Francesco Mannoni, nato a Porto Torres il 28 gennaio del 1992, centrocampista, anche lui proveniente dal Selargius Calcio dove nell’ultima stagione ha segnato 9 gol su 36 presenze.

Amedeo Silvestri, nato a Palermo il 21 febbraio 1992, difensore centrale proveniente dal Bra in Serie D, formazione che con l’Argentina condivide lo stesse girone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.