Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre imperiesi convocate nel Setterosa per il premondiale a Roma

La Nazionale femminile di pallanuoto sarà in raduno pre-mondiale a Roma da oggi a venerdì 24 luglio. Allenamenti presso lo Stadio del Nuoto.
Il commissario tecnico Fabio Conti ha convocato 14 atlete per il collegiale: Laura Teani, Elisa Queirolo e Laura Barzon (Plebiscito Padova), Rosaria Aiello, Federica Radicchi e Arianna Garibotti (Despar Messina), Roberta Bianconi (Olimpiakos), Teresa Frassinetti (RN Bogliasco), Giulia Emmolo, Giulia Gorlero e Francesca Pomeri (Mediterranea Imperia), Chiara Tabani (Prato Waterpolo), Tania Di Mario e Valeria M. Grazia Palmieri (Orizzonte Catania).  

Nello staff, insieme al commissario tecnico Fabio Conti, l’assistente tecnico Paolo Zizza, il team manager Barbara Bufardeci, il preparatore dei portieri Marco Manzetti, il medico Vincenzo Ciaccio, la fisioterapista Simona Tozzetti e il preparatore atletico Simone Cotini.

Alexandra Cotti (Rapallo Pallanuoto), che nei giorni scorsi aveva riportato un infortunio al ginocchio destro, sta facendo progressi ed oggi è già entrata in acqua senza forzare. Sta lavorando separatamente presso l’Istituto di Medicina dello Sport dell’Acquacetosa a Roma, con la collaborazione dello staff medico federale. Tra un paio di giorni è prevista una nuova valutazione per definire la sua partecipazione agli impegni futuri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.