Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toti minacciato, Forza Italia Sanremo: “gravissima provocazione alle istituzioni”

Scritte minacciose firmate con la A cerchiata sono state trovate stamani sulla porta d’entrata del palazzo che ospita il Consiglio regionale della Liguria

Sanremo. La locale sezione di Forza Italia si stringe attorno al Governatore della Regione Liguria Enrico Toti. Lo fa anche tramite due tweet ed altrettanti post su Facebook:

Quella di oggi riteniamo rappresenti una gravissima provocazione minatoria nei confronti delle istituzioni @GiovanniToti è il PRESIDENTE DI TUTTI I LIGURI non solo del Cdx“.

“Noi di @FISRemo non ci fermeremo. Solidali col presidente della ‪#‎Liguria‬ @GiovanniToti”

Questa è la risposta tramite i social network, di Forza Italia Sanremo alle scritte minacciose firmate con la A cerchiata sono state trovate stamani sulla porta d’entrata del palazzo che ospita il Consiglio regionale della Liguria, in via Fieschi a Genova. Sul posto la digos che ha acquisito le registrazioni delle videocamere di sorveglianza della zona. Il Presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone, che ha invitato “a non sottovalutare l’intolleranza”, ha espresso a Toti “la piena solidarieta’ di tutta l’assemblea legislativa”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.