Terribile incidente stradale a Taggia, scontro-auto moto: centauro grave al “Borea” fotogallery

Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia, l'automedica del 118 e la polizia municipale di Taggia che ha effettuato i rilievi del sinistro

Taggia. Grave incidente stradale questo pomeriggio nei pressi del comune di Taggia dove ad avere la peggio è stato un motociclista R.S. classe 1969 trasportato d’urgenza al “Borea” di Sanremo. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dei fatti, la moto stava andando verso il centro di Taggia, avrebbe effettuato un sorpasso di un’auto che la procedeva ma inspiegabilmente avrebbe perso il controllo del mezzo e il motociclista ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con un’auto che stava dirigendosi verso Arma di Taggia. La moto invece ha proseguito la sua corsa per diversi metri.

Lo scontro è stato inevitabile, visto che l’auto si è trovata davanti il corpo del centauro caduto per via della perdita di equilibrio. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia, l’automedica del 118 e la polizia municipale di Taggia che ha effettuato i rilievi del sinistro.