Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terribile incidente stradale a Taggia, scontro-auto moto: centauro grave al “Borea” fotogallery

Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia, l'automedica del 118 e la polizia municipale di Taggia che ha effettuato i rilievi del sinistro

Taggia. Grave incidente stradale questo pomeriggio nei pressi del comune di Taggia dove ad avere la peggio è stato un motociclista R.S. classe 1969 trasportato d’urgenza al “Borea” di Sanremo. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dei fatti, la moto stava andando verso il centro di Taggia, avrebbe effettuato un sorpasso di un’auto che la procedeva ma inspiegabilmente avrebbe perso il controllo del mezzo e il motociclista ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con un’auto che stava dirigendosi verso Arma di Taggia. La moto invece ha proseguito la sua corsa per diversi metri.

Lo scontro è stato inevitabile, visto che l’auto si è trovata davanti il corpo del centauro caduto per via della perdita di equilibrio. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia, l’automedica del 118 e la polizia municipale di Taggia che ha effettuato i rilievi del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.