Carabinieri

Tentata rapina in un supermercato di Vallecrosia, la cassiera urla e il rapinatore scappa via

I carabinieri del nucleo operativo di Bordighera comandati dal Capitano Lorenzo Toscano e i colleghi vallecrosini si sono messi immediatamente sulle tracce del maldestro rapinatore e molto presto dovrebbero chiudere il cerchio.

carabinieri

Vallecrosia. Tentata rapina questa mattina alle 8.20, all’orario di apertura del supermercato Simply di Vallecrosia in via don Bosco. Un italiano alto circa 1,70 m, probabilmente tossicodipendente e armato di cacciavite ha intimato alla cassiera di farsi consegnare i soldi in cassa ma la donna con sangue freddo non si è certo fatta intimorire dalle minacce del bandito ed ha iniziato ad urlare dicendo di chiamare i carabinieri e attirando l’attenzione degli altri colleghi presenti nel supermercato.

Il rapinatore si è così spaventato ed è fuggito dal supermercato a bordo di una Fiat Uno, ritrovata dai Carabinieri di Bordighera alla rotonda di via Pasteur e risultata rubata qualche giorno prima ad un pensionato 75enne di Vallecrosia. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e il rapinatore non ha portato via alcun soldo; i carabinieri del nucleo operativo di Bordighera comandati dal Capitano Lorenzo Toscano e i colleghi vallecrosini si sono messi immediatamente sulle tracce del maldestro rapinatore e molto presto dovrebbero chiudere il cerchio.

commenta