Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: il tennista sanremese Loris Baldi si aggiudica la tappa del Circuito Ponente Ligure – Memorial Renato Ratis

Baldi (3.2) si è imposto in finale su Andrea Persico (3.3) con il punteggio di 61 75.

Sanremo. Il giovane tennista sanremese Loris Baldi si è aggiudicato la tappa del Circuito Ponente Ligure – Memorial Renato Ratis che si è disputata dal 20 giugno sui campi in terra rossa del Solaro Sporting Club.

Baldi (3.2) si è imposto in finale su Andrea Persico (3.3) con il punteggio di 61 75.

In semifinale Persico aveva battuto Andrea Cavallo (3.4) 63 76, mentre Baldi aveva dovuto lottare tre set per imporsi su Alberto Gennaro /3.3), con il risultato di 64 36 75.

Per quanto riguarda il doppio, la finale ha visto scendere in campo la coppia formata da Marco e Nicholas Michelini, padre figlio di classifica 3.2 e 3.5, e la coppia Andrea Cavallo/Alberto Gennaro.

La vittoria è andata a quest’ultima con un netto 6/3 6/2.

In campo femminile Ambra Cantarelli (3.2) ha conquistato il titolo battendo in finale la pari classifica Martina Filippi per 64 62. Nel tabellone intermedio vittoria di Nicole Teodosescu (4.2) su Letizia Modesti (n.c) per 6/3 2/6 7/6, al termine di un match combattutissimo.

Nel tabellone intermedio maschile, vittoria di Mirko Lagasio (4.1) su Davide Giacon (4.1), ancora al terzo set, con il risultato di 6/7 6/4 6/3. La premiazione si è svolta lunedì sera al Solaro Sporting Club.

Il presidente dell’Ad Solaro Mario Fassola si è congratulato con tutti i presenti e non ha mancato di sottolineare il ruolo del giudice arbitro Guido Bonfiglio, al quale sono andati i ringraziamenti dello stesso Fassola e dei giocatori per la sua pazienza e disponibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.