Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, schianto mortale tra auto e moto: la vittima un centauro 46enne fotogallery

Lo scontro è stato inevitabile, visto che l’auto si è trovata davanti il corpo del centauro caduto per via della perdita di equilibrio

Taggia. Emorto all’ospedale di Sanremo in seguito alle ferite riportate nell’incidente. Si tratta del 46enne tabiese Rocco S. che, oggi nel tardo pomeriggio , è stato coinvolto in un terribile schianto mentre era alla guida della proprio moto in via San Francesco.

L’INCIDENTE

Secondo una prima e frammentaria ricostruzione dei fatti, la moto stava andando verso il centro di Taggia, avrebbe effettuato un sorpasso di un’auto che la procedeva ma inspiegabilmente avrebbe perso il controllo del mezzo e il motociclista ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con un’auto che stava dirigendosi verso Arma di Taggia. La moto invece ha proseguito la sua corsa per diversi metri.
Lo scontro è stato inevitabile, visto che l’auto si è trovata davanti il corpo del centauro caduto per via della perdita di equilibrio. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Verde di Arma di Taggia, l’automedica del 118 e la polizia municipale di Taggia che ha effettuato i rilievi del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.