Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, incendio nel centro storico: in fiamme magazzino sotto Palazzo Spinola foto

Sul posto, oltre gli uomini del 115, sono intervenuti anche i Carabinieri dalla locale stazione

Più informazioni su

Taggia. Incendio stanotte nel centro storico. I pompieri del distaccamento di Sanremo hanno operato dalle 2.30 alle 5.30 circa per aver ragione delle fiamme che si sono sviluppate all’interno di un magazzino abbandonato situato sotto Palazzo Spinola.

Il materiale all’interno del deposito è andato completamente distrutto. Ignote, per ora, le cause scatenanti il rogo. Sul posto, oltre gli uomini del 115, sono intervenuti anche i Carabinieri dalla locale stazione. Questi ultimi, insieme ai tecnici dei Vigili del Fuoco, stanno cercando di appurare come si siano sviluppate le fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.