Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, con un cartellino accesso al cimitero con automezzi e motocicli

Numerose richieste presentate da cittadini non in possesso di requisiti per il riconoscimento dello stato di invalidità ma che hanno difficoltà di locomozione dovuta all’età avanzata

Taggia. Un nuovo regolamento per la definizione di nuove modalità di accesso di autoveicoli e motoveicoli al cimitero comunale di Taggia.

Gli uffici demografici sono a lavoro per trovare una soluzione visto che negli ultimi tempi si è registrata una considerevole richiesta di persone che non sono in possesso dei requisiti per il riconoscimento dello stato di invalidità ma che, avendo difficoltà di locomozione dovuta spesso all’età avanzata, chiedono di poter acceder con l’automobile all’interno del civico cimitero.

Con il nuovo regolamento verrà probabilmente presa in considerazione l’introduzione di un cartellino autorizzatorio (rilasciato direttamente dal comune di Taggia) per l’ingresso al cimitero di autoveicoli o motoveicoli.

Ad oggi l’ingresso delle autovetture è consentito solo per l’accompagnamento di persone in condizione di invalidità munite di apposito contrassegno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.