Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Supermercato della droga in casa di un nordafricano, arrestato dai carabinieri

Le indagini continuano per risalire alla provenienza di alcuni oggetti rinvenuti nella disponibilità del medesimo e di possibile provenienza furtiva

Più informazioni su

Imperia. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile nel contesto dei servizi predisposti per contrastare reati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti ed il patrimonio a seguito di mirata attività d’indagine hanno tratto in arresto N.G., maghrebino residente in provincia di Imperia. Nella mattinata del 25 il soggetto controllato nel corso dei servizi esterni è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti.

Dai successivi approfondimenti è stato rinvenuto presso l’abitazione cocaina, hashish e circa 15g di MDMA, destinata sicuramente ai giovani frequentatori dei locali notturni della riviera. Le indagini continuano per risalire alla provenienza di alcuni oggetti rinvenuti nella disponibilità del medesimo e di possibile provenienza furtiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.