Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera concerto di arpa celtica a Bussana

L'evento è organizzato dall' Associazione Culturale Gente Comune, al fine di raccogliere fondi per il proseguo dei lavori di restauro

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì 31 Luglio ore 21 si terrà nel Santuario NS. dell’Annunziata, Passeggiata a Mare – Bussana (IM) un concerto dei Séiseanna Àrsa ( Antiche Melodie ) duo di Montalto Ligure (IM) con la passione per il Repertorio Tradizionale dell’area Celtica e il Repertorio Antico.

Il duo è composto da Andrea Novella all’Arpa Celtica e Mandolino e Lara Manis all’Arpa Celtica e Salterio ad Arco. Vi proporranno una tipologia di brani che appartengono alla tradizione Irlandese e Scozzese che narrano storie d’Amore, di Sogni e, dato che suoneranno in una grotta, anche d’Acqua.

L’evento è organizzato dall’ Associazione Culturale Gente Comune, al fine di raccogliere fondi per il proseguo dei lavori di restauro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.