Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sono arrivati a Ventimiglia i cestini creativi per l’immondizia

E infatti questa opera ha dato i suoi frutti, ci sono già diversi rifiuti in questo innovativo cestino

Più informazioni su

Ventimiglia. I ventimigliesi hanno creatività da vendere e non si dica certo il contrario. Basta fare un giro nella centrale via Tacito della città di confine dove in mancanza di un cestino per l’immondizia, qualche ingegnoso cittadino ha trovato una soluzione. Come si vede dalla foto che pubblichiamo, è stato inserito in un buco dove dovrebbe essere ubicato un impianto elettrico, un sacchetto nero, di quelli che si usano per l’immondizia. E infatti questa opera ha dato i suoi frutti, ci sono già diversi rifiuti in questo innovativo cestino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.