Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sold out al Pala Bigauda per il concerto dei Buio Pesto foto

I ringraziamenti

Più informazioni su

Camporosso. Straordinario successo di sabato 25 luglio per il concerto dei Buio Pesto avvenuto presso l’arena di Bigauda a Camporosso, è stato battuto il record dei record sulle presenze dei concerti organizzati dalla Croce Verde Intemelia.

“Voglio ringraziare – afferma il vice presidente della Croce Verde Intemelia Stefano Urso – il Sindaco di Camporosso Davide Gibelli, il Vice Sindaco Maurizio Morabito e l’Assessore alle manifestazioni Cristiana Celi che hanno creduto in questo spettacolo aiutandomi ad organizzarlo al meglio, il grande pubblico e i fans dei Buio Pesto che hanno stra riempito l’arena, tutti i Volontari della Croce Verde Intemelia e il gruppo della Prociv-Arci, la Protezione Civile di Camporosso, tutte le Forze dell’ordine, l’Associazione Arcobaleno che si é occupata degli stand gastronomici e gli oltre 60 sponsor che hanno permesso di raggiungere questo successo, insomma tutte le persone che mi sono state vicine.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.