Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe una tubatura dell’acqua in via Gianchette, la strada diventa un fiume foto

Sul posto anche il sindaco Enrico Ioculano che si è intrattenuto con i residenti colpiti da questo fiumiciattolo artificiale.

Più informazioni su

Ventimiglia. Si rompe una tubatura dell’acqua in via Gianchette, nel quartiere di Roverino, e la strada diventa un fiume in piena. Da tempo i residenti lamentavano una urgente manutenzione ed oggi è successo l’irreparabile. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Ventimiglia, la polizia di stato, i tecnici dell’Aiga e anche il sindaco Enrico Ioculano che si è intrattenuto con i residenti colpiti da questo fiumiciattolo artificiale.

(foto Marco Maiolino)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.