Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe condotta fognaria a Porto Sole, scatta il divieto di balneazione su lungomare Calvino

I lavori comporteranno necessariamente la fuoriuscita di liquami nell'area del lungomare Italo Calvino

Più informazioni su

Sanremo. Nuova tegola sulla testa per l’estate sanremese: per via della rottura di una condotta fognaria a Porto Sole, nella zona del parcheggio, per poter operare i tecnici del comune devono svuotare la tubazione e pertanto occorre il fermo impianto della stazione di sollevamento presso i giardini Vittorio Veneto. I lavori comporteranno necessariamente la fuoriuscita di liquami nell’area del lungomare Italo Calvino. Pertanto il sindaco ha emanato un’ordinanza di divieto di balneazione nel punto tra l’hotel Lolli e i giardini Vittorio Veneto, ossia il lungomare Calvino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.