Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si infortuna mentre pratica canyoning a Rocchetta Nervina, grave 23enne al Santa Corona foto

Necessario il trasbordo via elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso, vista la gravità dell'infortunio.

Rocchetta Nervina. Nuovo intervento dei vigili del fuoco di Ventimiglia, Croce Azzurra di Vallecrosia, Soccorso Alpino e elicottero Drago del 115, per via un ragazzo francese di 23 anni che si è ferito gravemente mentre stava praticando canyoning in quel di Rocchetta Nervina, nel rio Barbaira. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico ed è stato reso necessario il trasbordo via elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in codice rosso, vista la gravità dell’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.