Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si infiamma l’estate dianese: arriva lo spettacolo tributo ad Adriano Celentano

Per qualsiasi informazione lo spettacolo è provvisto di una infoline: 346/0876303 e di un sito internet: www.tempodisvalutation.it

Più informazioni su

Diano Marina. Non c’è dubbio che sarà un grande regalo per le centinaia di turisti (italiani e stranieri) che in queste settimane affollano Diano Marina. Stiamo parlando di “TEMPO DI SVALUTATION”, il nuovissimo Adriano Celentano Tribute Show che tanta fortuna sta avendo in giro per i teatri e per le piazze.

Un imitatore sorprendentemente simile all’originale, una band live di dieci elementi, un giovane e dinamico corpo di ballo e una scenografia viva e curata nei minimi particolari. Sono questi gli elementi che hanno fatto la fortuna di questo spettacolo, che l’amministrazione comunale ha deciso di ospitare a Villa Scarsella.

Due ore e mezza di spettacolo che ripercorre tutti i più grandi successi del Molleggiato, trasportando lo spettatore e obbligandolo a cantare: da Azzurro a Una Carezza in un Pugno, da Soli a Il Ragazzo della Via Gluck, da l’Emozione non ha Voce a Ti Penso e cambia il mondo, infatti, cantare sembra proprio un obbligo.

“Un ringraziamento sentito al Sindaco di Diano Marina che ci ha accolto con professionalità e grande voglia di fare. Ci siamo messi in contatto solo a calendari fatti, e nonostante ciò la voglia di entrambe le parti di fare lo spettacolo ha portato a decidere per una data magnifica” dice l’organizzazione, affidata all’agenzia di organizzazione di eventi Marco Gallo Group.

La data infatti, è una delle più “calde” dell’estate: si tratta di VENERDI’ 14 AGOSTO, e la location dello spettacolo è VILLA SCARSELLA, sede di tantissimi degli eventi estivi della città.

I biglietti sono in vendita presso la LIBRERIA BIBLOS di Diano Marina, in Via Colombo 22.

Per qualsiasi informazione lo spettacolo è provvisto di una infoline: 346/0876303 e di un sito internet: www.tempodisvalutation.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.