Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo, si apre la prevendita per i concerti del Festival Internazionale di Musica da Camera

Molte le agenzie per la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti, disponibili anche direttamente per e-mail

Cervo. Si avvicina il 17 luglio, con il concerto di apertura del 52° Festival Internazionale di Musica da Camera, con i suoi concerti, dai più classici a quelli di genere diverso. Un calendario fitto di eventi, imperdibile per gli amanti della musica. La macchina organizzativa è in piena attività e da oggi ha reso disponibile un indirizzo mail, prenotazioni@cervo.com dove prenotare il proprio posto. Sul sito www.cervofestival.com saranno visibili gli indirizzi delle agenzie autorizzate alla prevendita, dove acquistare direttamente i biglietti o gli abbonamenti, oltre a tutte le informazioni ed il programma del Festival 2015.

E’ importante ricordare che sono disponibili in prevendita esclusivamente i concerti con posti numerati, ovvero: 17 luglio King’s Singers, 27 luglio Uto Ughi e Alessandro Specchi, 2 agosto Simone Rubino, 4 agosto Ensemble d’Archi della Scuola di Fiesole Enrico Bronzi, 7 agosto Ian Fountain, 10 agosto Enrico Rava, 17 agosto Fumika Mohri e Dario Bonuccelli, 28 agosto Alexei Melnikov, 31 agosto Docenti Accademia Estiva Cervo. Per i concerti a “posto unico non numerato”, i biglietti saranno disponibili alla cassa dello spettacolo, prima di ogni concerto, a partire dalle 20,00 e fino ad esaurimento posti. I concerti a “posto unico non numerato”  sono: 18 luglio Musica in compagnia di Norberto Bobbio, 19 luglio Birkin Tree, 31 luglio Trio MaLuCe, 4 agosto pomeriggio Quartetto Eco/Quartetto Cler, 13 agosto Dodecacellos, 19 agosto Quartetto Lyskamm.

Anche gli abbonamenti sono da intendersi relativi soltanto agli spettacoli “con posto numerato”.

I prezzi per gli abbonamenti sono:

€ 200,00 primi posti, € 180,00 secondi posti. Le agenzie applicheranno il 10% per il diritto di prevendita. Gli abbonamenti potranno essere acquistati tramite le agenzie oppure via email scrivendo a prenotazioni@cervo.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.