Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sessantenne si toglie la vita travolto dal treno a Imperia foto

Più informazioni su

Imperia. Un sessantenne imperiese N.C., bancario, si è tolto la vita lasciandosi travolgere dal treno in corsa. Il dramma si è consumato all’interno della galleria ferroviaria nei pressi della Rabina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. Il traffico ferroviario in zona è rimasto interrotto per consentire di ricostruire l’accaduto. Già informata l’autorità giudiziaria.

Questa mattina era stata segnalata la scomparsa di una persona che si era allontanata da casa sino a quando non è stato scoperto il cadavere nella prima galleria dell’Incompiuta proveniente da Diano Marina.

Sul posto anche i militi della Croce Rossa con una loro ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.