Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, altri importanti acquisti per l’Argentina Arma

Altre trattative con giovani di prospettiva sono in corso di perfezionamento e verranno rese note nei prossimi giorni

Più informazioni su

Arma di Taggia. L’ Argentina Arma volge le proprie attenzioni verso i giovani, considerati una grande risorsa per la società. In seguito agli innesti di giocatori affermati, soprattutto nel reparto difensivo, e l’acquisto del bomber Ceccarelli, sono stati definiti gli ingaggi di alcuni giovani proveniente dai settori giovanili di società di serie A.

Si tratta di Federico Cugge (classe ’98), Luca Colantonio (’98), Filippo Mastrorilli (’97), Luca Donaggio (’97) e Anderson Abrazhda(’96).

Il primo è proveniente dal settore giovanile del Bologna, mentre i seguenti da quello del Genoa.

Non bisogna inoltre dimenticare gli acquisti già annunciati di Rinaldi (classe ’98) e Garattoni (classe ’97), entrambi provenienti dall’Imperia.

Altre trattative con giovani di prospettiva sono in corso di perfezionamento e verranno rese note nei prossimi giorni.

La Società intende così mettere a disposizione di mister Fossati (prima squadra) e di mister Bertazzon (juniores nazionale) un gruppo di giovani di assoluto valore, proseguendo ed intensificando il programma di valorizzazione del settore giovanile, che resta uno dei principali obiettivi della dirigenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.