Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SanremoJunior sbarca in Kasakistan

Alberti: "sono felice di poter portare il nome della nostra città, attraverso sanremoJunior, il concorso per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni, anche in questo Paese dallo sviluppo economico di grande rilievo"

Più informazioni su

Sanremo. A Odessa, invitato nella giuria internazionale per il concorso “Paradiz Holidays” ripreso dalla TV nazionale “Music Box”, il Cav. Uff. Paolo Alberti, ha firmato l’accordo con Kamilla Kassimova delegata dalla Società organizzatrice kasaka, per le selezioni nazionali di sanremoJunior in Kazakistan nei prossimi cinque anni.

“Dopo Ucraina e Malta – ha dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti – sono felice di poter portare il nome della nostra città, attraverso sanremoJunior, il concorso per cantanti solisti dai 6 ai 15 anni, anche in questo Paese dallo sviluppo economico di grande rilievo”.

“Stiamo lavorando – continua Alberti – per raggiungere il nostro obbiettivo, facilitato dal prestigio raggiunto da sanremoJunior, di annoverare entro fine 2016 selezioni nazionali, i cui vincitori parteciperanno alla Finalissima Internazionale al Teatro Ariston di Sanremo, in dieci Paesi e aumentare il numero nel biennio successivo.”

“Ringrazio l’amministrazione comunale di Sanremo e in particolare il Sindaco dott. Alberto Biancheri e l’Assessore al Turismo e alla Cultura dott.ssa Daniela Cassini – conclude Alberti – che hanno creduto in questo progetto concedendo il Patrocinio del Comune di Sanremo e ritengo che con questo crescente successo sia la migliore risposta per la fiducia accordataci.”

Foto – Firma dell’accordo tra il Cav. Uff, Paolo Alberti ideatore e Presidente di sanremoJunior e di Kamilla Kassimova delegata della Società organizzatrice kasaka

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.