Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tossicodipendente in overdose salvato in extremis dal 118 foto

Questo, alla fine, verrà trasportato al pronto soccorso del “Borea” in codice giallo di media gravità

Sanremo. Il provvidenziale intervento del 118 ha salvato la vita a un tossicodipendente.

Oggi pomeriggio verso le 16.30, un uomo di circa 45 anni proveniente da Saluzzo (CN), è andato in overdose da eroina mentre si trovava al primo piano sotterraneo del parcheggio pubblico del Palafiori, in corso Garibaldi.

Quando oramai non dava più segni di vita, le manovre di rianimazione messe in atto dai militi della locale Croce Rossa e dai medici del 118 (in particolare un’iniezione del farmaco Narcan) hanno fatto riprendere in men che non si dica il soggetto. Questo, alla fine, verrà trasportato al pronto soccorso del “Borea” in codice giallo di media gravità.

Sul posto è anche intervenuta una pattuglia di agenti dal locale Commissariato di Polizia, al fine di ricostruire la dinamica di quel “buco” che poteva essere fatale, nonché cercare di capire chi avesse ceduto la dose di eroina al piemontese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.