Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, successo per la Sinfonica con la cantante Nair foto

L’ Orchestra Sinfonica di Sanremo proseguirà la propria Stagione Estiva 2015 con una serie di appuntamenti in città, stagione che si concluderà con il concerto del 19 agosto

Grande successo dell’ Orchestra Sinfonica di Sanremo che, dopo più di due anni, è tornata ad esibirsi nella suggestiva cornice del Parco di Villa Ormond a Sanremo, la sera di Giovedì 16 luglio.

Il numeroso pubblico presenti -i biglietti sono andati completamente esauriti-, ha applaudito ed apprezzato la cantante Nair e la splendida esibizione dell’ Orchestra Sinfonica di Sanremo, diretta dal Maestro Andrea Mannucci: un bellissimo concerto, ricco di suggestioni ed emozioni grazie alle splendide melodie dei celebri Musical di Broadway.

L’ Orchestra Sinfonica di Sanremo proseguirà la propria Stagione Estiva 2015 con una serie di appuntamenti in città, stagione che si concluderà con il concerto del 19 agosto, nuovamente con un importante concerto al Parco di Villa Ormond.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.