Quantcast

Sanremo, rintracciato Roberto Vignone: il 46enne di Pietra Ligure scomparso da ieri

Secondo quanto appreso, l'uomo si sarebbe recato nell'estremo ponente ligure con la propria auto, della quale poi avrebbe perso le chiavi. Da qui la decisione di avvertire casa.

Più informazioni su

Pietra Ligure. E’ tornato a casa Roberto Vignone, il 46enne di Pietra di cui non si avevano più notizie da ieri sera. L’uomo è stato rintracciato nella tarda mattinata di oggi a Sanremo.

Secondo quanto appreso, il 46enne si sarebbe recato nell’estremo ponente ligure con la propria auto, della quale poi avrebbe perso le chiavi. Da qui la decisione di avvertire casa.

I genitori e i parenti hanno subito avvertito i carabinieri della compagnia di Albenga, che si stavano occupando delle ricerche in sinergia con i loro colleghi sanremesi. La famiglia, quindi, è andata a prelevare l’uomo a Sanremo.

In questi minuti Roberto Vignone si trova all’ospedale Santa Corona di Pietra. Qui verrà sottoposto ad una visita psichiatrica volta a stabilire le sue condizioni di salute. Il suo, infatti, sarebbe stato un allontanamento volontario dovuto a uno stato depressivo del quale soffre da qualche tempo.

Più informazioni su