Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rimosso il chiosco dell’edicola in piazza Eroi foto

Continua la riqualificazione. Interventi anche nelle prossime settimane

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato rimosso questa mattina il chiosco dell’edicola in piazza Eroi Sanremesi, nella zona della statua di Siro Andrea Carli (immagini allegate).

Continua quindi la riqualificazione di quest’area, molto frequentata da residenti e turisti, che ha già visto, nei giorni scorsi, la pulizia della storica fontana di Siro Andrea Carli da parte del Servizio Beni Ambientali e l’inserimento della stessa in un ciclo periodico di manutenzione e pulizia.

Le operazioni di riqualificazione della zona continueranno nelle prossime settimane, quando verrà rimosso un altro chiosco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.