Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incendio sulle alture: interviene l’elicottero fotogallery

Fortunatamente, anche se pericolosamente vicine, le vampate di fuoco non hanno mai neppure lambito le abitazioni che sorgono in zona

Sanremo. Incendio di sterpaglie si trasforma in boschivo, incenerendo almeno un ettaro di macchia mediterranea. Le fiamme hanno iniziato a svilupparsi, per cause da stabilire, verso le 14 di oggi, a Colma di Tasciaire vicino a strada Valloni.

Fortunatamente, anche se pericolosamente vicine, le vampate di fuoco non hanno mai neppure lambito le abitazioni che sorgono in zona. Sul posto , oltre ai Vigili del Fuoco del locale distaccamento, agenti della Forestale e volontari, è intervenuto anche l’elicottero antincendio della Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.