Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Comune pensa a un’arena sul mare per gli sport da spiaggia

L'Assessore Nocita: "Nel Puc, insieme all’Assessore all’Urbanistica Emanueli, stiamo cercando un area più ampia possibile per collocarvi un campo per gli sport su sabbia"

Sanremo. A Palazzo Bellevue si parla sempre più di una specie di palazzetto dello sport dedicato alle “discipline da spiaggia”

A margine della presentazione di “24orissima Sanremo 2015”, l’Assessore allo Sport Eugenio Nocita, ha voluto sottolineare l’importanza che il beach volley, e più in generale gli sport praticati sulla sabbia in spiaggia, ricoprono per un Comune, come quello della Città dei Fiori, a spiccata vocazione turistica.

“Nel Puc, insieme all’Assessore all’Urbanistica Emanueli, stiamo cercando un area più ampia possibile per collocarvi un campo per gli sport su sabbia – spiega l’amministratore – Un idea era metterla in centro del campo da atletica di Pian di Poma, poi accantonata a causa delle bocchette per l’irrigazione presenti all’interno. Comunque la zona più papabile è quella, con una grande arena”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.