Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il 21 luglio torna il consiglio comunale

Un solo punto all'ordine del giorno

Sanremo. Il Consiglio comunale è convocato in adunanza ordinaria, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in Corso Cavallotti, 59, per il giorno martedì 21 luglio, in prima convocazione, con inizio dei lavori, alle ore 19,30 ed eventuale prosecuzione dopo le ore 24, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Situazione attuale e prospettive future relative alla raccolta dei rifiuti urbani a Sanremo. Situazione attuale e prospettive future relative allo smaltimento della frazione indifferenziata dei rifiuti (lotto 6 e conferimento fuori provincia).

La posizione che il comune di Sanremo intende assumere nel contesto provinciale relativamente alla realizzazione dell’impianto di colli. Problematiche relative al passaggio dei dipendenti della ditta Aimeri ad Amaie energia. (su richiesta della consigliera Antonelli (+ 8) – prot. gen n. 39472/2015 – ai sensi dell’art. 24 del regolamento
del c.c. )

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.