Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i nuovi orari estivi per le navette porta bici

Occasione per scoprire la pista ciclopedonale e il nostro entroterra

Più informazioni su

Sanremo. E’ riservato agli amanti della bicicletta, a coloro che vogliono godere della pista ciclopedonale e poi continuare la pedalata nel nostro entroterra.

E’ il servizio navetta portabici per San Romolo – voluto dall’Amministrazione comunale grazie all’apporto di RT – che sta riscuotendo grande successo proprio perché offre la possibilità di assaporare le bellezze della pista ciclopedonale e dei nostri boschi.

Appuntamento, quindi, anche questo weekend con i nuovi orari predisposti per l’estate per coinvolgere anche i turisti presenti a Sanremo, che si dimostrano sempre più interessati proprio alla pista ciclopedonale: partenza da piazza Colombo (autostazione RT) alle 8.30 – 10 -15 -16.30 (orario in vigore sino al 30 settembre 2015, ogni sabato e domenica).

Si ricorda che è anche possibile prenotare delle corse extra, infrasettimanali, contattando i seguenti numeri di telefono: 0183/700247 – 347/3523633.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.