Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i divieti di sosta durante il mercatino di Giardini Vittorio Veneto

In particolare, si ricorda che durante i giorni in cui è prevista la manifestazione “Fiori, Arte & Mare a Sanremo”, saranno rimosse tutte le autovetture in sosta davanti a Santa Tecla (dalle ore 20 alle 2)

Più informazioni su

Sanremo. Si ricorda che questa sera, giovedì 16 luglio, si svolgerà la manifestazione denominata “Fiori, Arte & Mare a Sanremo” sulle carreggiate a mare di via Giardini Vittorio Veneto e Nazario Sauro.

Il Corpo di Polizia Municipale ha ritenuto opportuno integrare le precedenti ordinanze dirigenziali nelle parti in cui non prevedono il divieto di sosta nelle carreggiate a mare di via Nazario Sauro (tratto via Gioberti – corso Mombello) e Giardini Vittorio Veneto (da Living Garden a Nazario Sauro) con l’ordinanza allegata.

In particolare, si ricorda che durante i giorni in cui è prevista la manifestazione “Fiori, Arte & Mare a Sanremo”, saranno rimosse tutte le autovetture in sosta davanti a Santa Tecla (dalle ore 20 alle 2) per permettere l’installazione dei banchi.

Oltre a specifichi cartelli di divieto di sosta, l’Ufficio Viabilità ha provveduto a posizionare volantini in quattro lingue sui parabrezza delle autovetture per avvisare cittadini e turisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.