Sanremo, i divieti di sosta durante il mercatino di Giardini Vittorio Veneto

In particolare, si ricorda che durante i giorni in cui è prevista la manifestazione “Fiori, Arte & Mare a Sanremo”, saranno rimosse tutte le autovetture in sosta davanti a Santa Tecla (dalle ore 20 alle 2)
Sanremo. Si ricorda che questa sera, giovedì 16 luglio, si svolgerà la manifestazione denominata “Fiori, Arte & Mare a Sanremo” sulle carreggiate a mare di via Giardini Vittorio Veneto e Nazario Sauro.
Il Corpo di Polizia Municipale ha ritenuto opportuno integrare le precedenti ordinanze dirigenziali nelle parti in cui non prevedono il divieto di sosta nelle carreggiate a mare di via Nazario Sauro (tratto via Gioberti – corso Mombello) e Giardini Vittorio Veneto (da Living Garden a Nazario Sauro) con l’ordinanza allegata.
In particolare, si ricorda che durante i giorni in cui è prevista la manifestazione “Fiori, Arte & Mare a Sanremo”, saranno rimosse tutte le autovetture in sosta davanti a Santa Tecla (dalle ore 20 alle 2) per permettere l’installazione dei banchi.
Oltre a specifichi cartelli di divieto di sosta, l’Ufficio Viabilità ha provveduto a posizionare volantini in quattro lingue sui parabrezza delle autovetture per avvisare cittadini e turisti.