Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fiamme da un attico: intervento del 115 in via Franco Norero

E' intervenuta anche una volante del 113. Le cause del rogo sono in via di definizione

Sanremo. Fiamme in un attico di via Franco Norero. Verso le 23 di ieri, gli uomini del 115 dal distaccamento di Sanremo, sono intervenuti per domare un incendio divampato all’interno di un appartamento.

A parte lo spavento da parte dei residenti (tutti incolumi), sembra che il vero danno all’abitazione non sia rilevante, grazie anche al pronto intervento dei 3 mezzi dei Vigili del Fuoco, subito in zona nonostante le vie anguste che portano sul luogo del sinistro.

E’ intervenuta anche una volante del 113. Le cause del rogo sono in via di definizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.