Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, deserta la gara per la Fattoria di San Romolo: il Comune regala gli animali

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 13 del 10 luglio 2015

Sanremo. Poiché la procedura di gara relativa all’affidamento della concessione del servizio di gestione della fattoria e dell’area faunistica del Parco Naturale di San Romolo – Monte Bignone è risultata deserta, l’Amministrazione comunale intende procedere alla cessione a titolo gratuito degli animali domestici della fattoria a privati disposti ad accoglierli.

Chi fosse interessato ad accogliere uno o due animali (in totale sono 11 capre e 6 pecore) potrà presentare formale richiesta indirizzata al Servizio Giardini del Settore LL.PP.1 del Comune di Sanremo comprovando il possesso dei requisiti ASL per l’allevamento.

Inoltre, il richiedente dovrà impegnarsi a prelevare gli animali a proprie cure e spese, a garantirne l’assistenza veterinaria oltre alla corretta alimentazione, escludendone altresì la cessione a terzi prima dei due anni dalla presa in carico e la macellazione.

Come criterio di assegnazione, si terrà conto del possesso dei requisiti ASL per l’allevamento e della data di presentazione della richiesta, che dovrà essere successiva alla pubblicazione del presente avviso.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 13 del 10 luglio 2015.

Info: Settore Lavori Pubblici 1- Servizio Beni Ambientali (corso Cavallotti, 113): tel 0184/541623; fax 0184/540598; comune.sanremo@legalmail.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.