Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, concluso il torneo estivo “Memorial Sara Sossa”

Ancora una volta sul podio più alto è finita la squadra rivelazione dell’anno, ovvero L’Osteria la Madonnina di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Si è appena concluso il torneo estivo denominato Memorial Sara Sossa organizzato come ormai di consueto da Gino e Rosa del gruppo G.S.D.S. San Giacomo Sanremo, torneo patrocinato dall’ANSPI, ed ancora una volta sul podio più alto è finita la squadra rivelazione dell’anno, ovvero L’Osteria la Madonnina di Sanremo.

La squadra era così composta: Diego Pistone, Tinelli Alfredo, Boeri Fabiano, Terzani Luca, Carini Gianni, Cicchelli Valerio, Terzani Andrea, Allaria Enrico, Manco Federica, Tronca Fulvia, Canevese Claudia, Borea Rebecca.

Torneo duro e faticoso visto anche il gran caldo che la squadra ha gestito alla grande imponendosi in tutte le partite, perdendo soltanto due set in tutta la competizione come dice il capitano Diego Pistone, che aggiunge “quest’anno abbiamo sfiorato il triplete ci è mancato vincere il torneo di Coldirodi nel quale siamo arrivati soltanto secondi, quindi l’obbiettivo per il prossimo anno sarà confermare tutto e vincere Coldirodi”.

Da ricordare inoltre che la squadra parteciperà alle Finali Nazionali ANSPI che si terranno a Bellaria nei primi di settembre, sperando in un successo che oltre ad essere strepitoso sarebbe anche storico visto che si festeggerà proprio a settembre il primo anno di vita del Team.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.