Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, con l’arrivo dell’estate si moltiplicano gli interventi della Polizia Municipale foto

Nella giornata di ieri, oltre ai numerosi interventi di ordinaria amministrazione, il Corpo di Polizia ha fronteggiato tre situazioni particolari verificatesi sul territorio.

Più informazioni su

Sanremo. Continua l’attività di prevenzione e controllo in materia di pubblica sicurezza da parte del Corpo di Polizia Municipale. Gli Agenti stanno moltiplicando gli interventi anche per far fronte al forte afflusso di turisti a Sanremo nel periodo estivo.

Nel fine settimana è stato portato avanti un controllo a tappeto lungo la zona costiera in prossimità delle spiagge, prese d’assalto nei giorni festivi da residenti e turisti, con l’obiettivo di arginare il fenomeno dei “parcheggi selvaggi” e di salvaguardare la pubblica sicurezza.

Nella giornata di ieri, invece, oltre ai numerosi interventi di ordinaria amministrazione, il Corpo di Polizia ha fronteggiato tre situazioni particolari verificatesi sul territorio.

Nel pomeriggio si è provveduto alla chiusura dell’Aurelia Bis nel tratto all’altezza del Borgo per un problema ad un camion di grosse dimensioni rimasto bloccato in mezzo alla strada, in un tratto molto pericoloso per gli automobilisti. Gli Agenti accorsi sul posto hanno immediatamente chiuso al traffico la strada e fatto partire i lavori per il ripristino, in tempi brevi, della normale viabilità.

Sempre nel pomeriggio di ieri, gli Agenti del Corpo sono intervenuti per un incidente in corso Cavallotti, dove un uomo che ha accusato un malore ha perso il controllo della sua auto, sbandando e abbattendo i numerosi paletti che delimitavano la carreggiata. Gli Agenti hanno prestato i primi soccorsi e favorito la ripresa della normale circolazione.

Nella notte invece – e precisamente da mezzanotte alle tre del mattino – il Corpo di Polizia Municipale è intervenuto assieme ai Vigili del Fuoco e alle altre Forze dell’Ordine per l’incendio divampato all’ultimo piano di un condominio di via Pietro Agosti. Durante la notte gli Agenti sono rimasti accanto ai cittadini, provvedendo al trasferimento a Casa Serena di coloro che erano impossibilitati a rientrare nelle proprie abitazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.