Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese Calcio: Dennis Benjamin Esposito nuovo direttore dell’area tecnica

Nelle parole di Dennis i ringraziamenti rivolti alla presidenza sanremese : "Sono felice e soddisfatto di avviare il mio percorso dirigenziale in una piazza prestigiosa come Sanremo ..."

Il settore giovanile biancazzuro arricchirà il proprio organigramma dirigenziale annunciando Dennis Benjamin Esposito nelle vesti di nuovo direttore dell’area tecnica.

Egli collaborerà a stretto contatto con l’attuale direttore generale e responsabile della cantera matuziana Fabio Vignaroli per poter apportare qualità ed esperienza a tutte le truppe dell’accademia attraverso un ponderato sostegno tecnico-tattico.

Trattasi di un investimento di assoluto valore, dato che, lo stesso Esposito, plasmò con la maglia dell’Inter la propria disciplina sportiva, vincendo in tre anni Coppa Italia, Scudetto e Torneo di Viareggio, concludendo nei migliori dei modi suo tragitto tra i “baby” neroazzurri.

Con la 1° squadra, allenata ai fasti da Roberto Mancini, lo stopper milanese collezionò una panchina in campionato (stagione 2006/2007) e tre convocazioni in Champions League nell’annata  successiva, dopodichè, tanta LEGA PRO con le maglie di Reggiana,Monza e Lecco.

Nelle parole di Dennis i ringraziamenti rivolti alla presidenza sanremese : “Sono felice e soddisfatto di avviare il mio percorso dirigenziale in una piazza prestigiosa come Sanremo e di poter coadiuvare un personaggio dal passato calcistico che conta come Fabio Vignaroli.

Ringrazio Renato Bersano per la fiducia e per aver voluto associare la mia figura all’interno del suo progetto; Sarà essenziale valorizzare minuziosamente i nostri giovani atleti non solo in prospettiva ma anche per poter ottenere dei risultati soddisfacenti in ogni campionato che affronteremo a partire dall’imminente stagione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.