Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, arriva il jolly camerunense Divine Fonjock

Il curriculum dell'arcigno centrocampista aumenta notevolmente il piacere per la conclusione di questo accordo, dato che, altre squadre di categorie ben più alte, ultimamente avevano messo gli occhi addosso

Più informazioni su

L’ U.Sanremese comunica di aver tesserato Divine Fonjock, difensore-centrocampista centrale camerunense nato a Kumba il 16 gennaio 1987. Trattasi dell’ennesimo innesto messo a punto dal direttore generale Fabio Vignaroli, andando ad incrementare il lustro tecnico nelle zone della “terra di mezzo”.

Il neo jolly biancazzurro, come quasi tutti gli altri calciatori confermati ed acquistati fino ad ora, rappresenta anch’egli un lusso per la categoria, avendo militato per diversi anni nella nostra Lega Pro con le maglie di Spal e Ravenna, senza dimenticare i 16 gettoni in Serie B con la casacca del Treviso.

Il curriculum dell’arcigno centrocampista aumenta notevolmente il piacere per la conclusione di questo accordo, dato che, altre squadre di categorie ben più alte, ultimamente avevano messo gli occhi addosso sul talentuoso mediano africano, dunque, per l’ennesima volta, le ambizioni del Presidente Renato Bersano hanno influito in maniera incisiva sulla scelta optata da parte del neo-arrivato, avendo rinunciato a somme di denaro molto più onerose scegliendo quindi di abbracciare il progetto della Sanremese. In questi ultimi due anni, Divine Fonjock si è distinto tra i campi della Lega Nazionale Dilettanti, indossando le divise di Sestri Levante e Legnano Salus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.