Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, si è concluso il football camp

Il tutto si è svolto coniugando sport e divertimento ludico, molto apprezzato dai ragazzi stessi e dai loro genitori

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Si è concluso sabato il football camp organizzato da Umberto Decesari e Giannattasio Luigi a San Bartolomeo.

Sotto la guida tecnica del ex Inter, Tottenham e attualmente secondo di De Blasi nella Nazionale Albanese, Paolo Tramezzani.

38 atleti hanno preso parte alla seconda edizione ,alcuni provenienti dall’alto piemonte,e dalla lombardia.

Il tutto si è svolto coniugando sport e divertimento ludico, molto apprezzato dai ragazzi stessi e dai loro genitori.

Si ringrazia bottega orafa per aver sponsorizzato i premi consegnati agli atleti insieme all’attestato di partecipazione, l’amministrazione comunale di San Bartolomeo al mare, il sindaco Valerio Urso per l’utilizzo del campo comunale di San Bartolomeo al Mare,un grazie a tutti i mister che hanno collaborato e allo staff dell’area ricreativa.

Un arrivederci al prossimo anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.