Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al mare, anziano turista muore in spiaggia stroncato da un malore

Si sarebbe trattato di un malore riconducibile ad un colpo di calore. Sul corpo del defunto verrà comunque effettuata l'autopsia

San Bartolomeo al mare. Vacanza tragica per una coppia di anziani turisti torinesi. La moglie , mentre faceva il bagno insieme al marito nella spiaggia libera di fronte al Torrione, ha visto il coniuge perdere i sensi per poi non riprendere più conoscenza.

Erano circa le 11.30; l’uomo aveva 88ani e, nonostante i tempestivi soccorsi dei bagnini e del 118 (con numerosi tentativi di rianimazione), per lui non c’è stato nulla da fare.

Si sarebbe trattato di un malore riconducibile ad un colpo di calore. Sul corpo del defunto verrà comunque effettuata l’autopsia. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Guardia Costiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.