Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato alle 11 visita dell’assessore Viale al Pronto Soccorso di Sanremo

“L’attenzione per le strutture ospedaliere dedicate alle emergenze nella nostra regione è molto alta"

Più informazioni su

Sanremo. Domani sabato 1 agosto alle 11 la vicepresidente e assessore regionale alla salute Sonia Viale visiterà il nuovo pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo da poco attivato. “L’attenzione per le strutture ospedaliere dedicate alle emergenze nella nostra regione è molto alta – dichiara Viale – E’ importante mantenere e, compatibilmente con le risorse, potenziare i presidi ospedalieri con moderni strumenti diagnostici a servizio della salute dei cittadini”.

A questo proposito la Giunta ha recentemente autorizzato, su proposta della vicepresidente Viale l’utilizzo di economie per 88.969 euro a cui si aggiungono 11mila euro della ASL 1 Imperiese, per l’acquisto di un eco-tomografo per il padiglione “Giannoni” malattie infettive dell’ospedale di Sanremo il cui costo complessivo è di 100 mila euro. L’ecotomografo sostituisce un ecografo, ormai obsoleto, nello stesso padiglione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.