Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubato il gommone in porto a Imperia, denunciato un minorenne torinese

Più informazioni su

Imperia. E’ un minorenne torinese il ladro del gommone rubato in porto l’altra mattina all’alba e poi finito alla deriva davanti al Prino di Imperia.

Lo hanno identificato e denunciato gli uomini della questura di Imperia che hanno ricostruito l’episodio dopo aver raccolto la denuncia del proprietario del natante.

Ancora al vaglio degli inquirenti la posizione di altri due minorenni, amici del torinese denunciato. Anche per loro potrebbe scattare una segnalazione alla Procura dei Minori di Genova per concorso in furto.

Sono stati poi gli uomini della Capitaneria di Porto a recuperare il gommone danneggiato e a riportarlo in porto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.