Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rottura di una fogna dal Lidl, un lettore: “spero che questo problema venga risolto alla svelta” foto

Ma le sembra normale che davanti ad un supermercato, dove vendono roba da mangiare, ci sia uno schifo del genere?

Più informazioni su

Sanremo. Un nostro lettore ci ha scritto per segnalarci una copiosa perdita di liquidi fognari davanti al supermercato Lidl di corso Marconi a Sanremo.

“Gentile Direttore,

oggi sono andato a fare un po’ di spesa al Lidl, posteggio il motorino e davanti ai miei occhi c’era un piccolo rio di acque nere. Ma le sembra normale che davanti ad un supermercato, dove vendono roba da mangiare, ci sia uno schifo del genere? Spero che questo problema venga risolto alla svelta, perchè sia col caldo e per il luogo che è, vedere una fogna a cielo aperto non è il massimo.”

Piero 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.