Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa di oggi pomeriggio al Cpt di Ventimiglia, causata da un caricabatterie conteso

A diffondere la prima tesi, poi rivelatasi infondata, è stato un terzo migrante. I due uomini coinvolti hanno riportato lesioni agli occhi e al collo

Più informazioni su

Ventimiglia. Si ridimensionano le cause che hanno portato alla rissa due migranti in Piazza Cesare Battisti a Ventimiglia. In un primo momento sembrava che lo scontro, avvenuto a colpi di improvvisate mazze di metallo (le sbarre dei letti da campo), fosse dovuto al fatto che l’uomo colpito avesse un particolare tatuaggio, riconducibile ad un gruppo di torturatori libici.

Motivo della contesa, che ha condotto due migranti al Punto di Primo Intervento dell’ospedale Saint Charles di Bordighera, è invece un banalissimo caricabatterie del cellulare. A diffondere la prima tesi, poi rivelatasi infondata, è stato un terzo migrante. I due uomini coinvolti hanno riportato lesioni agli occhi e al collo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.